Treviso CARD

La Treviso CARD garantisce l'ingresso con biglietto ridotto presso il Museo Archeologico Eno Bellis e la Pinacoteca Alberto Martini. 






















Con la Treviso CARD vogliamo offrirvi una chiave d'accesso per scoprire le eccellenze del nostro territorio, proponendo a voi viaggiatori agevolazioni e vantaggi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole.
 

Il progetto è stato avviato dalla Provincia di Treviso insieme al Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, grazie al sostegno economico della Regione Veneto.
 

I benefici saranno in termini di denaro e tempo, con possibilità di scoprire un maggior numero di attrazioni: sconti e gratuità spaziano dai siti culturali ai trasporti, dalla ricettività alberghiera a quella extra-alberghiera, dal tempo libero alla ristorazione, agli eventi e mostre.
 

La provincia di Treviso è una piccola destinazione fuori dagli schemi ordinari, capace di offrire una combinazione di attrattive tale da far innamorare il viaggiatore, colpendolo dritto al cuore.
Paesaggi da cartolina, perle d'arte nascoste, memorie storiche e suggestioni da varie epoche, ospitalità e buona tavola sono alcuni degli ingredienti che comporranno la vostra vacanza, da dosare a vostro piacimento!