ODERZO CULTURA
&
FESTIVAL TREVISO GIALLO

Dal 24 al 27 settembre si tiene Treviso Giallo, il primo festival letterario che affronta con taglio scientifico il genere giallo e noir. Quattro giorni d’incontri, tavole rotonde, presentazioni di libri attraverso interviste di approfondimento all’autore, alle quali parteciperanno scrittori, giornalisti, sociologi, criminologi, investigatori, magistrati, psicologi, psichiatri. In concomitanza con il festival sarà realizzata una mostra artistica dalla tematica noir e avranno luogo una specifica proiezione cinematografica e un concerto a tema.

Domenica 27 settembre 2020
Oderzo Cultura – Palazzo Foscolo

Ore 10.30

** CLUEDO VIVENTE A ODERZO CULTURA **

Il corpo del Dott. Black è stato ritrovato a Oderzo Cultura!
Scopri l’assassino, l’arma e il luogo del delitto, sfidando i famosissimi personaggi del gioco: Miss Scarlett, la Contessa Peacock, il Reverendo Green ed il Colonnello Mustard, il Professor Plum e la Dott.ssa Orchid.

Indovinelli, prove da superare, rompicapo ed interrogatori. Il Cluedo Vivente è una miscela tra un gioco di ruolo con delitto e una caccia al tesoro!

Iscriviti e partecipa al gioco poliziesco più famoso di sempre, clicca qui!

L’evento è inserito nel calendario del Festival Treviso Giallo.

 

Ore 17.30

CONCERTO DI PIANOFORTE

Concerto di pianoforte a quattro mani, dedicato alle colonne sonore di Hitchcock, tenuto dal maestro Ezio Lazzarini, Gran Teatro La Fenice, e dalla pianista Anna Lazzarini, Ass. Ermanno Wolf-Ferrari. Nell’occasione sarà effettuata una raccolta fondi a favore dell’Associazione “I Bambini della Casa del Sorriso“.  Ingresso gratuito, su prenotazione obbligatoria: info@accademia-veneta.it.